Urban hub che unisce hotel, bistrot e co(z)working in una grande casa aperta alla città, dove ospitalità, mixology e community si incontrano ogni giorno.
Progetto a Porta Venezia che unisce cucina siciliana, mixology raffinata e accoglienza autentica, bistrot-cocktail bar rifugio metropolitano conviviale.
Iter è un fusion cocktail bar con cucina. Il locale mette in risalto la tradizione culinaria italiana, con contaminazioni di gusto provenienti da tutto il mondo.
Vinyl bar di Parigi ispirato ai jazz kissa giapponesi, dove ascolto in alta fedeltà, vinili curati e drink classici creano un’atmosfera raccolta e rilassata.
The Lounge Bar del Westin Palace Milano con la sua cocktail list interpreta la filosofia della “Milano da bere” anni ’80 attraverso uno sguardo contemporaneo.
Cocktail bar nel centro storico di Volterra, miscelazione consapevole, stagionale e creativa, tra archi antichi, convivialità autentica e storytelling al bancone.
Il Da Vittorio Café by Louis Vuitton nasce come un luogo d’incontro tra due mondi che condividono gli stessi valori: l’eccellenza, il savoir-faire e l’attenzione al dettaglio.
Da Jeffer il bere è un’esperienza che mette al centro la persona, il tempo e la relazione, senza eccessi né rigidità, ma con attenzione alla qualità e al benessere.
Elegante cocktail e champagne bar a Milano, dove signature drink e grandi etichette incontrano musica dal vivo e un’atmosfera vibrante fino a tarda notte.
Sulle sponde del Naviglio Pavese, a Milano, da Marzo 2025, si trova Tripstillery, un locale sperimentale: il primo cocktail bar con distilleria d’Italia.
Dal 2011, Mag i Navigli, locale in stile bohémien, offre ai suoi clienti drink di qualità che esaltano gli ingredienti più comuni, grazie a mix e combinazioni inusuali.
Locale storico nel centro di Pavia con focus sulla miscelazione, classica e moderna. "Entusiasmo e Tenacia. Senza queste due doti, il talento va sprecato".
Nel 2024 arriva Salmon Guru Milano, portando in Italia la filosofia “Always against the current”: rompere gli schemi, innovare e sorprendere ogni volta.
Caffetteria, bistrot, mixology bar e coworking a Catania: ambiente accogliente dove fare colazione, brunch, aperitivo anche vegano o lavorare in totale relax.